The Flash: un attore nega di essere apparso nel film

Vi avvisiamo che stiamo per fare degli SPOILER sul cinecomic quindi, se non volete sapere nulla, non vi consigliamo di andare oltre.

The Flash è il recente lungometraggio diretto da Andy Muschietti (La madre, It) che riporta sul grande schermo un personaggio molto impattante della DC ovvero il velocista di nome Barry Allen, noto ai più come Flash (incarnato da Ezra Miller), una figura fondante di Detective Comics che da sempre milita all’interno della Justice League. Ebbene, in questo particolare film che segna uno spartiacque tra la vecchia e la nuova dirigenza di DC Studios, ora affidata a James Gunn e Peter Safran che sono gli attuali co-CEO della company. Detto questo, all’interno della trama della pellicola, vediamo il protagonista provare a salvare la madre, scombinando totalmente le varie realtà che lo circondano. Vi avvisiamo che stiamo per fare uno SPOILER sul film, quindi, se non l’avete visto, non vi consigliamo di proseguire.

The Flash è arrivato nelle sale italiane dal 15 giugno 2023

The Flash - Cinematographe

Ebbene, come già preannunciato qualche settimana prima dell’arrivo di The Flash nelle sale, all’interno del progetto ci sono diversi cameo eccezionali, derivati dal fatto che il progetto vede come pilastro fondamentale il concetto di Multiverso. Tra queste apparizioni speciali ci sono da segnalare ben due Superman d’eccezione ovvero quello incarnato da Christopher Reeve e quello, solo immaginario, di Nicolas Cage visto che non ha mai avuto la possibilità di esprimere il suo potenziale al cinema. In tutto questo, tra l’altro, alcuni spettatori sono piuttosto convinti di aver visto anche la presenza di Teddy Sears nella parte che ha già avuto nell’Arrowverse ovvero quella di Jay Garrick, il primo Flash della DC facente parte della Golden Age fumettistica. L’attore, però, ai microfoni di TVLine, ha negato totalmente questa possibilità:

“La gente continuava a dirmi che ero nel nuovo film di Flash. Voglio dire, sono privato del sonno con un neonato a casa, quindi la mia memoria è un po’ annebbiata. Ma sono abbastanza sicuro che mi sarei ricordato di aver girato un film importante dei DC Studios.”

Leggi anche The Flash: la versione completa dura 4 ore