The Flash: svelato un cameo fuori di testa!

Il lungometraggio, diretto da Andy Muschietti, è il tassello che va a preparare la strada al DC Universe di James Gunn e Peter Safran.

The Flash è il recente film diretto da Andy Muschietti (It, La madre) che riporta, sul grande schermo, la figura del velocista di Detective Comics, che ha il volto di Ezra Miller (Animali fantastici e dove trovarli, Effetto Lucifero). In particolare, all’interno della pellicola, il personaggio, per salvare la madre da morte certa, scombina totalmente il piano dimensionale, andando a creare, di conseguenza, una realtà alternativa in cui la Terra è dominata dal Generale Zod (con il volto di Michael Shannon), in mancanza di meta-umani. In quest’impresa, il protagonista si va aiutare in particolare da ben due Batman differenti ovvero quelli interpretati da Michael Keaton (quello apparso nei progetti di Burton) e Ben Affleck, ovvero quello canonico del mondo DC. Detto questo, è opportuno riportarvi un cameo previsto per la realizzazione che ha davvero dell’incredibile. Chiaramente, se non volete sapere proprio nulla del titolo, non vi consigliamo di proseguire.

The Flash è stato presentato, in una versione non definitiva, al Comicon di Napoli

The Flash - Cinematographe

Ebbene, come riportato dal The Daily Beast, a quanto pare, all’interno di The Flash ci sarà un cameo di Nicolas Cage (Il talento di Mr. C, Renfield) che vestirà i panni di Superman! Ad annunciare tale peculiare notizia è stato lo stesso film-maker dietro il film, un dettaglio che, apparentemente non sembra avere dei trascorsi, ma che in realtà fa parte di una storia lunga anni. Cage, infatti, è sempre stato un grande amante dell’Uomo D’acciaio (basta pensare al fatto che, fino a qualche tempo, era un degno possessore del numero 1 che ha portato in auge il personaggio) e ha provato diverse volte a partecipare ad un titolo su Superman, ma senza successo.

The Flash - Cinematographe

Sicuramente The Flash è un’ottima occasione per vedere finalmente il divo nei panni del tanto amato supereroe alieno. Vi ricordiamo, intanto, che la pellicola, prodotta da DC Studios, Double Dream, The Disco Factory, è in arrivo nelle sale italiane il 15 giugno 2023 (dopo la presentazione, in anteprima, durante il Comicon di Napoli) con la distribuzione, ovviamente, ad opera di Warner Bros.

Leggi anche The Flash: una nuova foto esplora il concetto di doppio