The Flash: le riprese non inizieranno prima del 2021

Il cinecomic si farà ma prima Ezra Miller deve finire di girare Animali Fantastici 3.

La buona notizia è che The Flash si farà, la cattiva notizia è che le riprese inizieranno solo nel 2021

The Flash vedrà protagonista il giovane Ezra Miller che, dopo aver ben impressionato i fan in Justice League indosserà nuovamente la tuta da Velocista Scarlatto nel suo standalone. Alla regia un altro cineasta horror, Andy Muschietti, che prende il comando dopo aver portato al successo il suo remake di IT. Variety ha diffuso la seguente notizia riguardo le riprese del cinecomic:

Warner e DC hanno ancora fiducia nell’interpretazione intelligente di Ezra Miller e stanno procedendo allo sviluppo di un film standalone basato sul personaggio … La produzione non potrà però iniziare prima che Miller abbia finito il suo lavoro al prossimo film di Animali fantastici, il che significa che è improbabile che le telecamere inizino a girare prima del 2021.

La sinossi di Justice League recitava:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche. Diretto da Zack Snyder, nel cast ci sono Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.