The Flash: nella nuova clip vediamo Keaton senza maschera

Il film, diretto da Andy Muschietti, è l'ultimo progetto DC prima della nuovo corso inaugurato da James Gunn.

The Flash è il recente lungometraggio diretto da Andy Muschietti (La madre, It) che porta sul grande schermo un intero progetto incentrato sul celebre velocista di casa DC che ha il volto di Ezra Miller (Animali Fantastici – I segreti di Silente, Effetto Lucifero). In questo film il supereroe, per cercare di salvare sua madre, scombina totalmente con i suoi poteri lo spazio-tempo, creando per sbaglio una realtà alternativa in cui non esistono metaumani e il Generale Zod (incarnato da Michael Shannon) sta provando a conquistare la Terra. In tutto questo, proprio Barry Allen chiede aiuto a ben due versioni di Batman, una canonica del DCEU (cioè quella incarnata da Ben Affleck) e quella “vintage” interpretata da Michael Keaton (apparsa in Batman e Batman – Il ritorno di Tim Burton).

The Flash - Cinematographe

The Flash è in arrivo nelle sale italiane il 14 giugno 2023

Finalmente, grazie ad una clip inedita di The Flash condivisa da CBR, abbiamo visto, per la prima volta, il Batman di Keaton senza la maschera, come tra l’altro aveva preannunciato qualche tempo fa un Funko Pop dedicato. Oltre ciò, all’interno del filmato, vediamo sempre la stessa versione del Cavaliere Oscuro cadere rovinosamente dal Batwing e la Supergirl incarnata da Sasha Calle che prende a pugni un missile in arrivo. Insomma, tutti elementi molto interessanti che tra l’altro non vediamo l’ora di scoprire più nel dettaglio nella pellicola.

Vi ricordiamo che The Flash, sceneggiato da Christina Hodson, è in arrivo nelle sale italiane il 14 giugno 2023 con la distribuzione in italiano ad opera di Warner Bros. e la produzione di DC Entertainment e Warner Bros. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Ron Livingston nei panni di Henry Allen, Maribel Verdù che impersona Nora Allen, Kiersey Clemons nelle fattezze di Iris West, Antje Traue che interpreta Faora-UI e molti altri ancora.

Leggi anche The Flash: Ben Affleck rivela dettagli fondamentali sul cameo di Wonder Woman