The Flash: Ben Affleck rivela dettagli fondamentali sul cameo di Wonder Woman

L'attore, durante un podcast, si è lasciato andare troppo agli spoiler riguardo il film di Andy Muschietti.

The Flash è il recente lungometraggio DC diretto da Andy Muschietti (It, La madre) che porta, sul grande schermo, uno dei personaggi più amati della Justice League, il velocista Barry Allen (che ha il volto di Ezra Miller). Nella pellicola vedremo il personaggio rompere totalmente la linea temporale che conosciamo, tentando a tutti i costi di salvare la madre da morte certa. Tale deviazione cronologica porta, inevitabilmente, alla costruzione di una realtà alternativa dove la Terra non è protetta dai metaumani e il Generale Zod (incarnato da Michael Shannon), tenta di mettere a fuoco e conquistare il pianeta. Come già sappiamo, il protagonista si farà aiutare da ben due Batman diversi, ovvero quello di Ben Affleck (canonico all’interno del DCEU) e quello interpretato da Michael Keaton (presente nei due film di Tim Burton).

The Flash arriverà nelle sale italiane il 14 giugno 2023

The Flash - Cinematographe

Oltre a loro, tra l’altro, apparirà all’interno di The Flash anche un altro membro fondamentale della Justice League, rivelato qualche giorno fa. Chiaramente, se non volete sapere proprio nulla in merito, vi sconsigliamo di andare avanti nella lettura.

Ebbene, sappiamo con certezza che nell’opera ci sarà un cameo della Wonder Woman di Gal Gadot (Red Notice, Assassinio sul Nilo). All’inizio non sapevamo il contesto, ma Ben Affleck stesso ci è venuto in aiuto, durante il suo intervento nel podcast Smartless (condiviso da The Hollywood Reporter). In questo frangente, la star si è lasciata scappare dei dettagli fondamentali sull’apparizione della collega: “Non voglio fare spoiler, ma è stata una scena in cui vengo catturato – vengo salvato – da Wonder Woman durante una conflagrazione con alcuni cattivi. Lei mi salva… con il lazo della verità. E quindi quello che succede è che Batman divulga alcuni dei suoi veri sentimenti riguardo alla sua vita e al suo lavoro.”

Leggi anche The Flash: Michael Keaton è senza maschera nel nuovo Funko Pop