The Flash: nella nuova clip l’entrata in scena di Michael Keaton!

L'attore torna ad interpretare il Cavaliere Oscuro dopo Batman (1989) e Batman - Il Ritorno (1992).

The Flash è il recente lungometraggio diretto da Andy Muschietti (It, La madre) che, di fatto, sarà l’ultimo tassello del vecchio DC Universe visto che il progetto in sé andrà a spianare la strada al nuovo mondo supereroistico DC pensato da James Gunn e Peter Safran, i nuovi co-CEO di DC Studios. Da quello che abbiamo appreso, all’interno della storia del film, il protagonista Barry Allen/Flash (che ha il volto di Ezra Miller) per salvare la madre da morte certa, scombina totalmente l’universo che conosciamo, andando a creare una realtà alternativa in cui il Generale Zod (Michael Shannon) ha preso possesso della Terra in mancanza di meta-umani. Proprio per questo motivo, il personaggio si farà aiutare da un’altra versione di sé stesso e anche da ben due Batman differenti ovvero quello di Michael Keaton (apparso in Batman e Batman – Il Ritorno di Tim Burton) e quello di Ben Affleck (ovvero quello canonico dell’universo DC).

The Flash è stato già presentato, in una versione non definitiva, durante il Comicon di Napoli

the flash trailer cinematographe.it

Mentre poche settimane ci separano dall’arrivo di The Flash nelle sale, ecco che, grazie a Fandango (via Collider) abbiamo potuto vedere una recente clip molto particolare. Nel filmato in questione, dalla durata di appena 56 secondi, vediamo i due Flash incontrare per la prima volta il Batman di Keaton che fa un’entrata in scena spettacolare, pronunciando, al termine delle sue battute, la sua mitica catch phrase: “I’m Batman”.

Vi ricordiamo che, dopo la presentazione in anteprima al Comicon di Napoli, The Flash sarà distribuito nelle sale italiane dal 15 giugno 2023 con la distribuzione ad opera di Warner Bros. e la produzione affidata a DC Studios, Double Dream, The Disco Factory. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Sasha Calle nella parte di Supergirl, Ron Livingston che incarna Henry Allen, Kiersey Clemons che impersona Iris West e molti altri ancora.

Leggi anche The Flash: svelato un cameo fuori di testa!