The Flash: nella nuova clip il protagonista combatte per salvare le realtà

Il supereroe, incarnato da Ezra Miller, cercando di salvare sua madre, scombina totalmente il tempo e le dimensioni.

The Flash è il nuovo film diretto da Andy Muschietti (It, La Madre) che arriverà molto a breve direttamente sul grande schermo: il progetto che, come suggerisce il nome, vede come protagonista il noto velocista incarnato da Ezra Miller (Animali Fantastici, City Island) vede il famoso supereroe scombinare totalmente tutta la realtà per come la conosciamo quando, per sua scelta, torna indietro nel tempo per tentare di salvare la vita alla madre. Tale danno cronologico porta alla creazione di una dimensione alternativa, che vede totalmente l’assenza di metaumani e la presenza imperante del Generale Zod (Michael Shannon) che cerca di conquistare la Terra.

The Flash - Cinematographe

The Flash è l’ultimo film DC che non ha la guida alla base di James Gunn

Detto questo, non manca molto al lancio effettivo di The Flash nel mondo cinematografico e ovviamente Warner Bros. ci sta avvicinando progressivamente alla release del lungometraggio con una serie di filmati, immagini e video ad hoc relativi al progetto. Nelle ultime ore, direttamente sulla pagina ufficiale Twitter di The Flash Film News (via Collider), è stato rilasciato un nuovo spot decisamente molto interessante che vede Barry Allen scatenarsi in un urlo liberatorio mentre prova, con tutte le sue forze, a salvare le varie realtà e anche il suo pianeta. Che dire? Sicuramente ci sarà da divertirsi considerando la trama decisamente frizzante del lungometraggio.

Vi ricordiamo che The Flash, prodotto da DC Entertainment e Warner Bros., vede la produzione esecutiva di Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman, Marianne Jenkins, con la distribuzione ad opera di Warner Bros. e un cast composto anche da Ben Affleck nei panni di Batman, Michael Keaton nel ruolo del “vecchio” Cavaliere Oscuro, Sasha Calle che impersona Supergirl e molti altri ancora. La realizzazione, scritta tra l’altro da Christina Hodson, arriverà nelle sale italiane precisamente il 14 giugno 2023.

Leggi anche The Flash, il trailer del film svela nuovi particolar dello scontro