The Flash, il trailer del film svela nuovi particolar dello scontro

Lo scontro tra Kara Zor-El e il Generale Zodd sarà assolutamente epico.

The Flash, il film con Ezra Miller sarà l’inizio di un nuovo futuro per la DC: il futuro che ha il nome di James Gunn come CEO insieme a Peter Safran, pronto dunque a mettere in discussione tutto ciò che è stato mostrato e conosciuto finora dal grande pubblico appassionato dei comics. Le prime immagini del film hanno già confermato che si tratta di una pellicola piuttosto particolare, con apparizioni impreviste e moltissimi colpi di scena.

Tra passato e presente, futuri possibili e multiversi assolutamente singolari, le avventure del velocista più famoso del mondo prenderanno una piega non immaginabile dai fan, attuando un vero e proprio reboot di uno degli universi più amati in assoluto.

The Flash, il film mostra le prime immagini con lo scontro tra Supergirl e il Generale Zodd

Film DC 2023 Cinematographe.it

Il primo trailer del film ha già anticipato molte cose sul glorioso destino della supereroina destinata a prendere il posto del Man of Steel di Henry Cavill, abolito da James Gunn e Peter Safran dopo una ghiottta apparizione in Black Adam. Nonostante Cavill non sia in procinto di ritornare sul grande schermo nei panni del supereroe alieno più forte dell’universo DC, una sua cara parente potrebbe essere messa al suo posto, riuscendo in ogni caso a portare il potere dei kryptoniani ai fan appassionati delle vicende dell’Uomo d’Acciaio.

In un futuro alquanto distopico e diverso dalla storia raccontata dalle pellicole di Zack Snyder, l’invasione della Terra da parte del Generale Zodd avviene e non sarà Superman ma una giovanissima Kara Zor-El alias Supergirl ad affrontarlo, possibilmente distruggendolo con i tuoi poteri alieni. Ecco un trailer che mostra maggiori dettagli sullo scontro lungamente atteso: