The Flash: nel poster cinese appaiono due Barry Allen [FOTO]

Il progetto, diretto da Andy Muschietti, parla del concetto di Multiverso, andando ad anticipare la nuova visione dei DC Studios operata da James Gunn e Peter Safran.

The Flash è la recente pellicola diretta da Andy Muschietti (It, La madre) che per la prima volta dedica un’intera avventura a Barry Allen, noto velocista della Justice League interpretato da Ezra Miller (Animali fantastici e dove trovarli, Noi siamo infinito). Da quel poco che sappiamo dell’opera, la trama è decisamente molto peculiare: per salvare la madre, il protagonista scombina totalmente i piani dimensionali, portando alla creazione di una realtà dove il Generale Zod (Michael Shannon) sta conquistando la Terra con la totale mancanza di meta-umani. Mentre il supereroe si farà aiutare nel dettaglio da ben due differenti versioni del Cavaliere Oscuro, in particolare quella vintage di Michael Keaton (che appare all’interno dei due film di Tim Burton) e quella canonica di Ben Affleck.

The Flash anticipa la nuova visione dei DC Studios inaugurata da James Gunn

The Flash Timeline DC Cinematographe.it

Le sorprese, però, non sono ancora finite visto che, se si guardano bene i filmati e i primi scatti di The Flash, è palese che il nostro Barry Allen, proprio per il suo scombinamento del multiverso, è andato a contatto con un’altra versione di sé. Mentre non sappiamo se questo doppio andrà a creare problemi al protagonista, ecco che il poster cinese della realizzazione, condiviso dalla pagina Twitter The Flash Film News (via Heroic Hollywood), mostra proprio il velocista sdoppiato, con la coppia che ha ovviamente una posa differente e dei costumi alternativi. Al centro, invece, vediamo i due Batman, uno sulla Bat-Moto e un sul Bat-Wing.

The Flash - Cinematographe

Vi ricordiamo che The Flash è stato presentato in anteprima al Comicon di Napoli e arriverà nelle sale italiane il 15 giugno 2023 con la produzione di Double Dream, The Disco Factory e DC Studios e la distribuzione affidata a Warner Bros. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Sasha Calle che incarna Supergirl, Ron Livingston che interpreta Henry Allen, Kiersey Clemons che incarna Iris West e molti altri ancora.

Leggi anche The Flash: Andy Muschietti potrebbe aver lasciato un indizio sul suo futuro alla DC