The Flash: nel nuovo poster Michael Keaton sorride sprezzante [FOTO]

Nel lungometraggio, diretto da Andrés Muschietti, è centrale un viaggio nel tempo di Barry Allen che sconvolge il mondo intero.

The Flash è il tanto atteso lungometraggio DC diretto da Andrés Muschietti (La Madre, It) che, dopo un periodo produttivo molto travagliato, finalmente è pronto a sbarcare sul grande schermo. L’importanza di questo titolo si riscontra non solo nella tematica centrale del film ovvero il viaggio nel tempo che consente tantissimo fanservice gratuito, ma anche perché è uno degli ultimi progetti Detective Comics che è totalmente indipendente dalla direzione creativa di James Gunn, da poco divenuto CEO di DC Studios insieme a Peter Safran. Tra l’altro, durante il recente Super Bowl, abbiamo avuto la possibilità di vedere il primo trailer in assoluto della pellicola che ha totalmente sconvolto il pubblico e la critica.

The Flash arriva a giugno 2023 in Italia

the flash, cinematographe.it

Il filmato di The Flash, infatti, ha mostrato la presenza, già peraltro confermata nella realizzazione, di due Batman d’eccezione ovvero quello ufficiale dello Snyderverse interpretato da Ben Affleck (Gone Girl, Argo) e anche quello invecchiato di Michael Keaton, che ha indossato i panni del Cavaliere Oscuro nel 1989 e 1992, in Batman e Batman – Il Ritorno di Tim Burton, due film leggendari che i fan del Crociato Incappucciato conosco davvero molto bene. È inevitabile che, in presenza di un elemento così nostalgico, la Warner Bros. abbia deciso di puntare il marketing proprio sul ritorno di Keaton che, oltre ad apparire all’interno del video, è l’assoluto protagonista di un recente poster riportato, tra gli altri, da Bloody Disgusting.

The Flash - Cinematographe

La locandina in questione di The Flash mostra per l’appunto il celebre Bruce Wayne con la sua iconica tuta e uno sguardo sprezzante con il quale si rivolge direttamente allo spettatore. Vi ricordiamo che The Flash è previsto nelle sale italiane per il 14 giugno 2023, con la produzione di DC Entertainment e Warner Bros e la produzione esecutiva di Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman, Marianne Jenkins.

Leggi anche The Flash – l’impressionante primo trailer del film con il Batman di Michael Keaton