The Flash: rivelate la Batmobile e la Batcave di Michael Keaton [FOTO]

Nuove immagini emerse dal set enfatizzano il ritorno di Michael Keaton nel film The Flash.

Nuove immagini dal set enfatizzano il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman nel film The Flash.

Nuove foto trapelate dal set di The Flash mostrano la Batmobile e la Batcave di Michael Keaton. Warner Bros. e DC Films hanno passato anni a cercare di far decollare un film solista per Scarlet Speedster, ed è finalmente in produzione. The Flash è interpretato da Ezra Miller ed è diretto da Andy Muschietti. È un libero adattamento di Flashpoint e la trama del multiverso ha permesso al film di riportare in vita un’icona del film DC.

È stato rivelato quando la produzione di The Flash è iniziata che Michael Keaton era in trattative per tornare come Batman. Keaton ha interpretato notoriamente il Cavaliere Oscuro in Batman del 1989 di Tim Burton e nel suo sequel, Batman Returns. Con le riprese in corso, sono già emerse alcune foto dal set del vecchio Bruce Wayne di Keaton.

Le nuove foto trapelate da The Flash invece mostrano il nuovo set realizzato per la Batcaverna di Keaton e il ritorno della sua Batmobile. Guarda le foto del set di seguito:


Il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman attraverso il multiverso è uno dei tanti motivi per cui i fan della DC sono così entusiasti del film di The Flash. Quando il film arriverà nei cinema la prossima estate, saranno passati 30 anni dall’ultima volta che Keaton ha interpretato Batman.

Il suo ritorno colpirà la nostalgia di gran parte della fanbase DC. Però The Flash vedrà anche il ritorno di Ben Affleck nei panni Batman il debutto di Supergirl nel DC Extended Universe.

Probabilmente questa non sarà l’unica apparizione di Keaton nei panni di Batman infatti, si pensa anche che tornerà per Batgirl e altri progetti. Il suo Bruce Wayne diventarà una figura di mentore tipo Nick Fury nel DCEU.

Leggi Anche – Libero De Rienzo: la procura apre un’inchiesta sulle cause della morte

Fonte: Screenrant
Tags: DC The Flash