The Flash: Michael Keaton indosserà il suo costume classico di Batman [FOTO]

In The Flash di Andy Muschietti, Michael Keaton tornerà ad indossare una versione del suo abito originale di Batman

Più passa il tempo e più i fan della DC scoprono nuovi dettagli riguardanti The Flash. Nelle scorse ore, ad esempio, il regista Andy Muschietti ha annunciato che nel corso del lungometraggio Michael Keaton indosserà una versione del suo abito originale di Batman. Il mantello ed il cappuccio del supereroe sono cambiati molto nel corso degli anni e per ogni interpretazione dell’iconico personaggio DC è stata realizzata una versione leggermente diversa da quella precedente. Per quanto riguarda il logo sul costume, poche versioni sono state amate tanto quanto quella gialla sfoggiata da Michael Keaton in Batman Returns di Tim Burton, quindi la maggior parte dei fan sarà felice di sapere che quella versione del logo tornerà sul grande schermo il prossimo anno.

Finora sappiamo che nel nuovo film di Muschietti Michael Keaton tornerà ad interpretare Batman, così come Ben Affleck, che in precedenza ha prestato corpo e voce al supereroe nei film Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League. Il film si baserà sulla trama di Flashpoint, che include molteplici realtà e linee temporali. Proprio questo aspetto permetterà di avere due diverse versioni di Batman. La versione di Affleck è quella che già conosce il Barry Allen di Ezra Miller, grazie al tempo passato a combattere insieme in Justice League. Tuttavia, anche il Batman di Michael Keaton avrà un ruolo rilevante nel film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

La notizia riguardante il costume di Keaton è arrivata tramite un post che il regista a condiviso sui social. Non è però chiaro a cosa si riferisca il sangue che vediamo sul logo di Batman: forse sarà una versione di The Flash più violenta del previsto? In attesa di scoprirlo, riportiamo che The Flash vedrà anche il ritorno dell’Iris West di Kiersey Clemons, mentre Sasha Calle è stata scelta per il ruolo di Kara Zor-El/Supergirl. Il cast include anche Ian Loh nei panni del giovane Barry Allen, Ron Livingston nei panni del padre di Barry e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso in ruoli attualmente sconosciuti. Secondo le prime indiscrezioni, la sinossi del film ruoterà intorno al tentativo di Barry di salvare la madre dalla morte, tornando indietro nel tempo. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Birds of Prey). The Flash uscirà finalmente nelle sale il 4 novembre 2022