The Flash: Michael Keaton è senza maschera nel nuovo Funko Pop

Il lungometraggio, diretto da Andy Muschietti, riporta in auge la versione del Cavaliere Oscuro più apprezzata dagli americani.

The Flash è il recente lungometraggio diretto da Andy Muschietti (It, La madre) che porta sul grande schermo, un film stand alone, uno degli eroi della Justice League, in particolare il velocista interpretato da Ezra Miller (Animali Fantastici e dove trovarli, Noi siamo infinito). In particolare la pellicola, vede il protagonista cercare di salvare sua madre dalla morte, ma tale evento ha una conseguenza davvero terribile sul multiverso, andando a creare una realtà alternativa in cui, in mancanza di metaumani, il Generale Zod (Michael Shannon) sta cercando di conquistare la Terra. Ad aiutare il nostro amato eroe interverranno, però, non una, ma ben due versioni di Batman, sia quella incarnata da Ben Affleck, la canonica dello SnyderVerse, sia una più datata.

the flash, cinematographe.it

The Flash è in arrivo a giugno 2023 nelle sale italiane

Ci stiamo riferendo al Cavaliere Oscuro di Michael Keaton (The Founder, Beetlejuice) che avrà, all’interno di The Flash, molto spazio di manovra, confermando l’appunto che tale look del personaggio è quello preferito dagli americani. Detto questo, nelle ultime ore, grazie a ComicBook, abbiamo avuto la possibilità di vedere un particolare Funko Pop che raffigura proprio il Crociato Incappucciato senza maschera, con il volto di Keaton rivelato in modo esclusivo. Che dire? Sicuramente questa action figure ha decisamente molto fascino rispetto a quella con la tuta integrale.

The Flash - Cinematographe

Vi ricordiamo che The Flash, prodotto da DC Entertainment e Warner Bros., arriverà nelle sale italiane il 14 giugno 2023 con la distribuzione ad opera di Warner Bros. e la produzione esecutiva di Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman, Marianne Jenkins. Il cast, invece, annovera nomi del calibro di Sasha Calle, Ron Livingston, Maribel Verdù, Kiersey Clemons, Antje Traue e molti altri ancora. La realizzazione sarà precisamente l’ultimo progetto che è totalmente estraneo alla nuova linea cinematografica e seriale impostata da James Gunn, co-CEO di DC Studios insieme a Peter Safran.

Leggi anche The Flash: Tom Cruise ha visto il film e l’ha adorato