The Flash, dal merchandise del film DC un primo sguardo a Batman e alla Batwing

Il film uscirà in sala il 16 giugno 2023.

Travagliato come raramente accade, per vicende che hanno poco a che fare con il film in sé quanto piuttosto con questioni extra-produttive, The Flash continua comunque a rimanere – nonostante la rivoluzione compiuta da James Gunn – uno dei prossimi e sicuri film della DC che vedremo al cinema. Bisognerà attendere ancora qualche mese, fino alla metà di giugno, e poi sarà possibile ammirare le veloci imprese del personaggio interpretato da Ezra Miller. Se l’uscita del film è ancora abbastanza distante, le attività promozionali sono invece cominciate da un pezzo, tanto che in un negozio di giocattoli gli occhi attenti di alcuni fa della DC hanno già scovato il merchandise del film. Che mostra una cosa particolare.

Batman nel merchandise di The Flash

The Flash - Cinematographe.it

Il set di giocattoli a tema The Flash (che potete vedere qui sotto) mostra il protagonista della pellicola e il Batman di Michael Keaton, ma soprattutto la cosiddetta Ultimate Batwing, una versione più affusolata ed elegante della Batwing che Keaton pilotava nel Batman di Tim Burton. Al momento non è chiaro quanto spazio avrà all’interno del film, ma fa già sicuramente la sua bella figura.

Al momento non si conoscono molti dettagli sul film. Lo ripetiamo: le travagliate vicende extra-produttive che hanno toccato il protagonista di The Flash Ezra Miller hanno rallentato e certamente minato il percorso di avvicinamento del film alla sala. Sappiamo che si parlerà di multiversi e che il protagonista esplorerà realtà alternative. Vedremo infatti due versioni di Batman, quella di Michael Keaton e quella di Ben Affleck che dovrebbe comparire in un cameo. Diretto da Andrés Muschietti, in The Flash dovrebbe comparire anche Supergirl, interpretata da Sasha Calle, mentre è notizia di alcuni giorni fa del taglio dei cameo previsti di Wonder Woman e di Superman, dovuti al repulisti operato da James Gunn.

Leggi anche The Flash: i cameo di Henry Cavill e Gal Gadot tagliati dal film con Ezra Miller