The Flash: i cameo di Henry Cavill e Gal Gadot tagliati dal film con Ezra Miller

Continua l'operazione di stravolgimento dell'universo DC da parte di James Gunn!

L’entrata in scena di James Gunn nell’universo DC è stata accolta con favore da gran parte del pubblico: tuttavia, molto presto le sue prese di posizione alquanto impopolari hanno avuto la meglio sull’entusiasmo iniziale! The Flash con Ezra Miller e il modo in cui definirà il futuro della DC ha indubbiamente parlerà chiaro sulla saggezza (o meno) di Gunn come direttore della grande eredità dei comics che è chiamato a gestire. Nelle prime settimane di lavoro, ha decisamente stravolto il volto delle trasposizioni cinematografiche, eliminando prodotti in cantiere da un po’.

Senza temere il giudizio del pubblico o di tradire le aspettative dei fan, Gunn ha tranciato di netto i sogni di chi voleva rivedere Henry Cavill nei panni attillati e colorati di Kal-El, ovvero Superman. Dopo il cameo in Black Adam, la sua partecipazione sembrava assicurata: ma cosa è accaduto e chi altro sarà cancellato dall’universo DC?

The Flash: James Gunn elimina i cameo di Gal Gadot e Henry Cavill dal film

The Flash cameo cancellato Gal Gadot - cinematographe.it

Una cosa è certa: la Diana Prince alias Wonder Woman di Gal Gadot non sarà presente nel film con Ezra Miller, che definirà il futuro della DC per i prossimi dieci anni. Le linee temporali stabilite in The Flash, infatti, potrebbero servire a dare nuova forma all’intera narrativa ed essere utilizzate da Gunn per rimettere in moto il sistema intero con nuovi personaggi e meno aspettative sui vecchi.

Non sarà solo Gal Gadot ad essere tagliata fuori dal film: dopo aver abbandonato The Witcher nonostante le proteste del pubblico, Henry Cavill era pronto a rivestire i panni dell’Uomo d’Acciaio come annunciato sui social. Gunn, tuttavia, ha idee molto diverse al riguardo e non ha alcuna intenzione di portare avanti le narrative che i fan immaginano o sperano. Cavill, anche egli presente con un cameo in The Flash, non apparirà più nei panni di Superman: anche i suoi attesi cameo, dunque, sono stati tagliati dalla pellicola. Ai fan, dunque, resta solo che affidarsi a lui e attendere che decida del destino di tutti i fan in religiosa attesa delle sue decisioni!