The Flash: la linea di Funko Pop rivela un cameo inaspettato

Il lungometraggio, diretto da Andy Muschietti, vede il ritorno anche di una celebre versione di Batman.

The Flash è il recente lungometraggio diretto da Andy Muschietti (La madre, It – Capitolo Due) che riporta sul grande schermo il celebre velocista di casa DC che all’interno del DCEU ha il volto di Ezra Miller (Animali fantastici e dove trovarli, Noi siamo infinito). La realizzazione, come testimoniano i vari filmati oltre che le immagini, tratterà in particolare del tema Multiverso, con il protagonista che, per salvare sua madre dalla morte, cambierà una realtà, andando a creare una spaccatura nello spazio-tempo con una linea temporale pericolosa minacciata dal Generale Zod (Michael Shannon). Ad aiutare il nostro eroe, tra l’altro, non interverrà solamente il Batman canonico dell’universo, che ha il volto di Ben Affleck (Gone Girl, Argo), ma anche la versione nostalgica incarnata da Michael Keaton, che ha incarnato il vigilante in Batman (1989) e Batman – Il ritorno (1992).

The Flash arriverà nell’estate del 2023

The flash ezra miller cinematographe.it

Tra l’altro, a quanto pare, non è l’unico ritorno particolare che vedremo all’interno di The Flash. Di recente, come riportato da Collider, è stata condivisa la linea di Funko Pop proprio del film e tra i vari personaggi che possiamo osservare, c’è n’è uno in particolare che ha colto la nostra attenzione. Si tratta di Wonder Woman (Gal Gadot), inizialmente non annunciata nel lungometraggio, che probabilmente farà la sua comparsa. Non è ancora chiaro se effettivamente si tratterà di un semplice cameo o di una parte più ampia, fatto sta che il solo fatto di vedere nuovamente l’amazzone è motivo di gioia.

The Flash - Cinematographe

Vi ricordiamo che The Flash, prodotto da Double Dream, The Disco Factory e DC Studios, arriverà nelle sale italiane il 14 giugno 2023 con la distribuzione di Warner Bros. Pictures e un cast composto anche da Kiersey Clemons nella parte di Iris West, Ron Livingston che incarna Henry Allen, Temuera Morrison nelle fattezze di Tom Curry, Maribel Verdù che impersona Nora Allen.

Leggi anche The Flash: Michael Shannon incredulo per il ritorno del Generale Zod