The Flash: Kiersey Clemons sarà Iris West nel film di Rick Famuyiwa?

Il regista di The Flash, Rick Famuyiwa, ha rivelato qualche informazione inerente la protagonista del film DC. Si tratta di Kiersey Clemons? Secondo le fonti la scelta è ricaduta su Kiersey Clemons, che ha anche recitato nell’acclamata commedia drammatica di Famuyiwa Dope.

Il film è interpretato Ezra Miller, che è apparso anche in Batman v Superman: Dawn of Justice nei panni di The Flash.

The Flash: Kiersey Clemons sarà la protagonista femminile del film DC?

Mentre i dettagli sono ancora vaghi su quale personaggio possa interpretare la Clemons, alcuni addetti ai lavori dicono che è probabile che sia Iris West, la giornalista e amica di Barry Allen, l’alter ego di Flash.

“Flash” ha dovuto superare l’ostacolo della sostituzione del regista originale del film, Seth Grahame-Smith, che abbandonò il progetto per divergenze creative. Il film, tuttavia, sembra essere in grado di soddisfare la data di inizio. La produzione di The Flash dovrebbe iniziare quest’anno. Clemons ha debuttato sul piccolo schermo nel 2010, nella serie televisiva di Disney Channel A tutto ritmo.

Nel 2015 è stata una dei personaggi principali nel film Dope – Follia e riscatto. Tra il 2015 e il 2016 ha preso parte ad alcune serie televisive, tra le quali Eye Candy, in cui ha interpretato il personaggio di Sophia; Extant, in cui ha vestito i panni di Lucy; Transparent, nel ruolo di Bianca, e New Girl, nel ruolo di KC.