The Flash: le riprese sono iniziate! Ecco il logo ufficiale del film

Il film, diretto da Andy Muschietti, dovrebbe arrivare nelle sale americane il 4 novembre 2022

The Flash: via alla produzione!

The Flash, cinecomic diretto da Andy Muschietti (La madre, It) è sicuramente un progetto che sta destando parecchia curiosità per alcuni aspetti che non sono assolutamente da sottovalutare. Tra questi, oltre al fatto che vedremo per la prima volta un lungometraggio interamente dedicato al velocista di casa DC, c’è anche da considerare la presenza di ben due versioni differenti di Batman all’interno della pellicola: ci stiamo riferendo a Michael Keaton che lo ha interpretato in Batman (1989) e Batman – Il ritorno (1992) e Ben Affleck, che ha ricoperto il ruolo nel DCEU. Nonostante una recente voce aveva parlato di un possibile ritiro di Keaton, sembra che la cosa non sia stata ulteriormente approfondita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Da pochi minuti, il sito ComicBook ha riportato una notizia estremamente importante che riguarda The Flash: lo stesso regista ha infatti pubblicato, sul suo profilo Instagram, un brevissimo filmato che mostra il logo ufficiale della pellicola. Oltre a ciò, nella descrizione del post, Muschietti ha comunicato ai suoi followers che oggi sono cominciate le riprese del lungometraggio. Un dettaglio da non sottovalutare visto che, come succede nella maggior parte dei casi, arriveranno sicuramente molte immagini, foto, video e molto altro dal backstage della realizzazione, così da sapere di più riguardo il progetto futuro di Detective Comics e Warner Bros.

The Flash vede un cast composto, oltre che dai due attori sopracitati, da Ezra Miller che ritorna nel ruolo di Flash dopo le sue partecipazioni nell’universo DC, Ron Livingston nella parte di Henry Allen, Kiersey Clemons che incarna Iris West, Sasha Calle che interpreta Supergirl e molti altri. Allo stato attuale non sappiamo nulla riguardo la trama, ma, considerando che la produzione è cominciata oggi, prepariamoci a qualche rivelazione in merito. Il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale americane il 4 novembre 2022, ancora non ci sono info sulla release italiana.

Leggi anche – The Flash: ecco chi potrebbe sostituire Michael Keaton [RUMOR]