The Flash: ecco chi potrebbe sostituire Michael Keaton [RUMOR]

Anche George Clooney potrebbe essere un nome in lizza

The Flash: quale Batman apparirà?

The Flash, il nuovo lungometraggio DC di Andy Muschietti (La madre, It) che arriverà prossimamente sul grande schermo, è decisamente un film molto atteso. Al di là dell’interessante ritorno di Ezra Miller nei panni del supereroe velocista del mondo Detective Comics, i riflettori sono puntati, da alcuni mesi, su Michael Keaton, che dovrebbe tornare ad interpretare Batman nella pellicola, accompagnando la versione di Affleck del personaggio, dopo quasi 30 anni da Batman – Il ritorno di Tim Burton che lo ha visto per l’ultima volta indossare le vesti del Crociato Incappucciato. Ebbene, purtroppo, l’apparizione di Keaton inizia ad essere per nulla certa a causa di alcuni impegni del divo e per la sua paura per il Covid, di conseguenza la produzione potrebbe ripiegare su qualcun altro.

Batman Clooney

The Flash, secondo il noto insider Daniel Richtman, che ha condiviso un rumor sul suo Patreon (via We Got This Covered), potrebbe vedere Christian Bale come sostituto. L’artista, infatti, ha prestato il volto all’Uomo Pipistrello all’interno della trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Quest’ultimo però, non è l’unico nome possibile: anche George Clooney, che invece ha ricoperto la stessa parte in Batman & Robin di Joel Schumacher, potrebbe effettivamente essere un altro in lizza. Entrambi, però, sono in questo momento impegnati: se Bale è intento nelle riprese di Thor: Love and Thunder e successivamente dovrà cimentarsi nel nuovo film di David O. Russell; Clooney, invece, è impegnato in questi giorni con la regia di The Tender Bar che ironicamente trova al suo interno l’ennesimo Batman cinematografico ovvero Ben Affleck.

Fuori da questo schema sembra esserci solo Val Kilmer che invece ha fatto la sua comparsa in Batman Forever. A questo punto non è sicuro chi di questi possa effettivamente tornare per The Flash considerando la situazione, ma ci auguriamo di saperlo al più presto.

Leggi anche – The Flash: il ritorno di Michael Keaton come Batman è incerto