The Flash 3: arriva l’Honest Trailer della serie

The Flash è uno dei più grandi successi televisivi del genere supereroistico ma è, ovviamente, non immune da critiche. E nessun prodotto – non importa quanto valido sia – è al sicuro dalle intuizioni esigenti degli Screen Junkies Honest Trailers. Così oggi, prima dell’inizio della premiere di The Flash 3, in onda su CW, i fan possono farsi una bella risata sull’Honest Trailer di The Flash.

Il succo del video è costituito dal prendere in giro il mix che la serie presenta fra fumetto e dramma mielenso – che assolutamente non dovrebbe funzionare, ma in qualche modo riesce ad intrattenere i fan con l’azione dei fumetti ed il budget della televisione, colpendoli costamente nei loro sentimenti. Sì, questa sarebbe la parte valida di The Flash.

The Flash 3: arriva l’Honest Trailer!

Sul lato più onestamente pignolo, Honest Trailers continua la sua orgogliosa e riconoscibile tradizione incastrando i vari membri del cast sui loro punti deboli,  quali i lamenti dolorosi di Barry su come ottenere le cose più velocemente; i dolorosi lamenti di Caitlin circa la sua fidanzata (ed i suoi 1.000 titoli di lavoro); l’ ignavia di Iris; l’ alter-ego di Cisco, ossia “Capitan Ovvio”; le evidenti connotazioni sinistre di Harrison Wells; lo status di papà di Joe; le capacità inventive del Deus ex machina di Star Labs, e molto altro ancora …Come tutte quelle sequenze riciclate di super-velocità…

Cosa ne pensate di questo Honest Trailer? Vi ha divertito o infastidito? Fatecelo sapere nei commenti!

Tags: The Flash