The Flash: prime immagini di Barry Allen dalla realtà alternativa [FOTO]

Nuove foto dal set di The Flash mostrano che Barry Allen da una linea temporale alternativa.

Nuove foto dal set di The Flash mostrano che Barry Allen di Ezra Miller incontra una versione alternativa di se stesso…

Nuove foto dal set di The Flash mostrano che Barry Allen di Ezra Miller incontra una versione alternativa di se stesso. Lasciato a lungo nell’inferno dello sviluppo, il film solista di Scarlet Speedster è finalmente decollato all’inizio di quest’anno insieme ad alcune interessanti notizie su chi sarebbe stato il protagonista. Miller riprenderà il suo ruolo di eroe DCEU, così come Ben Affleck tornerà nei panni di Batman. Inoltre, Michael Keaton tornerà come la sua versione di Batman dal film del 1989 di Tim Burton. Si sa poco della trama, a parte il fatto che il film probabilmente sta adattando l’arco dei fumetti di Flashpoint, una delle trame più famose di The Flash.

Oltre a due Batman, The Flash includerà anche Sasha Calle nei panni di Supergirl e Kiersey Clemons nei panni di Iris West. Le riprese del film sono in corso da un po’ di tempo e le foto dal set sono lentamente trapelate, suggerendo di nuovo la trama del film. Il DCEU sembra prepararsi a introdurre una sorta di Multiverso, dando al franchise una sorta di reset dopo l’uscita di Justice League di Zack Snyder. Di seguito le foto dal set:

Il Flash Film News ha pubblicato una foto di Miller che parla con quello che sembra essere un altro Barry Allen, probabilmente da un’altra linea temporale. La coppia passeggia mentre cammina per strada e ha un’intensa conversazione. Speriamo che presto vengano rivelati nuovi dettagli sul film tanto atteso.

Leggi Anche – Clerks III: in produzione con Lionsgate che ne ha acquisito i diritti

Fonte: Screenrant