ezra miller, cinematographe.it

Il giovane attore Ezra Miller sta facendo parlare molto di se sui social, e non in maniera positiva

Sta spopolando su Twitter un video in cui Ezra Miller, il giovane attore protagonista di pellicole quali Noi siamo infinito, Justice League e Animali Fantastici, prende per la gola una fan, atterrandola in malo modo. Nel breve video – girato in un negozio – si vede la fan avvicinarsi a lui con fare scherzoso e l’attore prenderla per la gola e portarla a terra, mentre i presenti rimangono esterrefatti e intimano di fermarsi. Non è chiaro il motivo di tale aggressione. Alcuni pensano sia stato uno scherzo, altri che la cosa sia sfuggita di mano. Il video è stato girato a Reykjavik, Islanda, ed è apparso su Reddit questo fine settimana.

L’attore, prima di afferrare la ragazza, dice: “Vuoi combattere? È questo che vuoi?”, potete vedere voi stessi nel video qui sotto:

Alcuni fan hanno associato il suo comportamento al ruolo da psicopatico che l’attore ha ricoperto nel thriller …e ora parliamo di Kevin (We Need to Talk About Kevin). Tuttavia moltissimi suoi fan sono rimasti increduli della scoperta di questo video e attendono di scoprire quale sia la verità. L’attore al momento non si è espresso a riguardo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE