The Flash: Ezra Miller parla del suo ruolo

Come ben sapete Ezra Miller è stato scelto per interpretare Barry Allen/ The Flash, protagonista quindi di un film appartenente all’universo cinematografico della DC Cinematic Universe. L’attore statunitense (che comparirà in un cameo in Batman v Superman) ha rivelato, durante un’intervista rilasciata a MTV, quali sono i vantaggi di interpreatre The Flash.

“Barry Allen è l’eroe della Silver Age, egli arriva dopo interessanti scoperte nel campo della fisica”, dice Miller. “Il personaggio che è stato elaborato dalla mitologica macchina dei fumetti ci ha permesso di superare l’ ‘Event Horizon’ (l’orizzonte degli eventi), dando libero sfogo alla fantasia … Penso che sia un’idea interessante. Almeno, per me è un’idea interessante”.

L’entusiasmo contagioso di Miller si estende anche alla serie tv The Flash, la cui seconda stagione inizierà il 6 ottobre. Ezra Miller ha poi parlato di Grant Gustin, che veste i panni dello stesso eroe.

“Penso che sia fantastico!”, dice Miller dello spettacolo, “Grant Gustin è The Flash e io sono The Flash, non vedi? Siamo o stesso eroe ma in universi paralleli. Siamo andati oltre il punto di non ritorno. Potremmo fare una gara, come se fossimo Jay Garrick contro Barry Allen”

Da medio fan dei fumetti, Miller ha ammesso che sta usando il suo ruolo di The Flash per divenire un’autentico fan dei comic. “Sono stato mediamnete appassionato dei fumetti, ma adesso vado alla grande” , ha detto Miller entusiasta, “Alla fine avrò tutte le carte in regoal per essere un ‘geek’!”

Caratterizzato da una sceneggiatura di Phil Lord e Chris Miller, l’arrivo di The Flash al cienma è previsto per il 23 marzo 2018, mentre la priam parte di Justice League sarà diretto da Zack Snyder e uscirà nelle sale il 10 novembre 2017.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: The Flash