The Flash: ecco chi sostituirà Billy Crudup nel ruolo del padre di Barry Allen

Ecco chi sostituirà Billy Crudup nei panni del padre di Barry Allen per il nuovo film di The Flash, diretto da Andy Muschietti.

In The Flash sarà Ron Livingston a prendere il posto di Billy Crudup nei panni di Henry Allen

Il film solista su Barry Allen aka The Flash sta finalmente iniziando la produzione e i fan non vedevano l’ora di vedere chi si unirà all’uomo più veloce del mondo – interpretato ancora una volta da Ezra Miller – nel tanto atteso film della DC. Dopo che all’inizio del mese è arrivata la notizia che Billy Crudup non riprenderà il ruolo di Henry Allen a causa di un conflitto di programmazione con The Morning Show di Apple TV+, ora sappiamo chi subentrerà al posto suo. Variety ha annunciato che sarà Ron Livingston a interpretare il padre di Barry Allen.

Nei fumetti Henry Allen è un medico accusato dell’omicidio di sua moglie, Nora (Maribel Verdu), un incidente che alimenta sia il desiderio di Barry di entrare nel mondo della scienza criminale, sia la sua spinta personale a diventare The Flash. Quella dinamica è stata recentemente mostrata in una manciata di scene in Justice League di Zack Snyder, in cui Crudup interpretava un incarcerato Henry.

The Flash dovrebbe vedere anche il ritorno di entrambi i Batman di Ben Affleck e Michael Keaton, così come l’Iris West di Kiersey Clemons. Sasha Calle è stata scelta per il ruolo di Kara Zor-El/Supergirl. Secondo quanto riferito, il cast include anche Ian Loh nei panni del giovane Barry Allen e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso in ruoli attualmente sconosciuti. Il film sarà diretto dal regista di IT Andy Muschietti, con una sceneggiatura di Christina Hodson (Birds of Prey). Secondo le prime indiscrezioni, la sinossi del film ruoterà intorno al tentativo di Barry di salvare la madre dalla morte, tornando indietro nel tempo.