The Flash 2 sempre più realtà: Warner Bros. ha già pronta la sceneggiatura!

Il sequel di The Flash (nei cinema dal 14 giugno) è praticamente già realtà, manca solamente l'annuncio ufficiale!

Warner Bros. Pictures e DC Studios si stanno preparando a rilasciare l’attesissimo film di The Flash, in arrivo nelle sale italiane il 14 giugno e, a giudicare dalle prime impressioni della critica, sarà un vero successo. Il film riporta nel DCEU Michael Keaton e Ben Affleck nei panni di Batman, così come il generale Zod (Michael Shannon). Non è stato rivelato molto sul futuro del personaggio – anche dopo che i neo CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato la lista dei futuri progetti legati al mondo DC Comics – ma è stato rivelato che esiste già una sceneggiatura per un sequel di The Flash.

Secondo Variety, il sequel di The Flash è già stato scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick (Aquaman) e ha come protagonisti il Batman di Keaton e la Supergirl di Sasha Calle. Questa sceneggiatura potrebbe non venir utilizzata, ma comunque esiste. Warner Bros. non ha ancora ufficialmente annunciato il sequel del film, in uscita la prossima settimana. Che stia attendendo i risultati al box office?

Warner Bros. ha già completato la sceneggiatura del sequel di The Flash! Ma ci sarà anche Ezra Miller?

The Flash 2 cinematographe.it

Si è parlato molto del fatto che Ezra Miller interpreterà di nuovo The Flash, anche dopo le sue recenti azioni e tutti i problemi legali ad esse collegati. Il regista Andy Muschietti ha rivelato che, qualora venisse realizzato un sequel, Miller ci sarebbe stato.

“Se accadesse allora sì, non penso che ci sia nessuno che possa interpretare quel personaggio così bene come lui. Le altre rappresentazioni del personaggio sono fantastiche, ma questa particolare visione del personaggio… è semplicemente eccellente nella parte. Barry sembra un personaggio fatto apposta per lui”

“Nelle riprese Ezra è stato brillante e professionale, si è sempre impegnato tanto. Ezra ha dato tutto per questo ruolo: fisicamente, creativamente, emotivamente. Assolutamente eccezionale”, ha aggiunto la produttrice Barbara Muschietti.

Fonte: Cb