The Kill Room: Joe Manganiello si unisce al cast del film!

The Kill Room vede il ritorno sul grande schermo dell'iconica coppia formata da Uma Thurman e Samuel L. Jackson.

La dark comedy The Kill Room si preannuncia un successo già a partire dal cast. Dopo la conferma ufficiale dell’esplosiva coppia protagonista – Uma Thurman e Samuel L. Jackson – è stato reso noto il nome di un altro attore protagonista della pellicola, Joe Manganiello. Thurman e Jackson tornano a collaborare dopo ben ventotto anni. Nel 1994, infatti, presero parte ad un film divenuto uno dei più grandi cult di tutti i tempi, Pulp Fiction, il cui anniversario è stato celebrato di recente sul palco degli Oscar 2022.

Le riprese di The Kill Room cominceranno questa primavera tra New Jersey e New York e il film sarà in vendita al prossimo mercato del Festival di Cannes. La trama ruota intorno a tre figure principali, i cui destini saranno destinati ad incrociarsi nel corso di una notte: un sicario (Manganiello), il suo capo (Jacskon) e un mercante d’arte (Thurman) il cui piano per riciclare denaro prenderà una piega decisamente inaspettata. La sceneggiatura è a cura di Jonathan Jacobson mentre la regia è di Nicol Paone, nota per aver diretto una serie di commedie romantiche.

The Kill Room - Cinematographe.it

Joe Manganiello è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in True Blood – interpreta Alcide Herveaux – e in Magic Mike e sequel. Ha debuttato nella saga Spider-Man di Sam Raimi ed ha preso parte a numerose serie tv, fra cui How I Met Your Mother e The Big Bang Theory, dove interpreta se stesso. Sposato con Sofia Vergara, forma una coppia fra le più invidiate dello star system. Attualmente è nel cast del film Netflix Metal Lords e sarà nuovamente diretto da Zack Snyder – dopo il cameo in Justice League – nella serie Army of the Dead: Lost Vegas. The Kill Room non ha attualmente una data d’uscita. Il film è prodotto da Yale Entertainment mentre la società Great Escape gestisce le vendite internazionali. Dopo il mercato di Cannes si saprà chi acquisterà i diritti per la distribuzione nei vari Paesi.