The Favourite: Emma Stone non sa cosa fare nella prima clip del film

La prima clip di The Favourite ci mostra un momento piuttosto esilarante tra le donne protagoniste del film, date un'occhiata in calce!

The Favourite è uno dei film in concorso al Festival del Cinema di Venezia e ora arriva una clip del film diretto da Yorgos Lanthimos

In questa clip di The Favourite c’è una delle grandi protagoniste della pellicola a tema storico che racconta la dinamica tra tre donne alla corte della Regina Anna: Emma Stone nei panni di Abigail. La ragazza porta la cioccolata calda alla Regina e a Lady Sarah in questo spezzone. Il dialogo è incredibile ed Emma Stone è adorabilmente confusa sul da farsi, dal momento che pare che questa cioccolata calda sia qualcosa di estremamente poco adatto alla salute della Regina, il cui stomaco, a sentire Lady Sarah, potrebbe infiammarsi con dello zucchero.

Nel cast di The Favourite ci sono Olivia Colman, Rachel Weisz, Nicholas Hoult, Joe Alwyn, James Smith e Mark Gatiss. La sinossi ufficiale recita:

Inizio del XVIII secolo. L’Inghilterra è in guerra con i francesi. Tuttavia, la corsa dell’anatra e il consumo di ananas stanno prosperando. Una fragile regina Anna occupa il trono e la sua cara amica Lady Sarah governa il paese al suo posto mentre si prende cura della salute della Regina e fa i conti con il temperamento mercuriale della stessa. Quando arriva una nuova serva, Abigail, piuttosto affascinante, Sarah la prende sotto la sua ala e questo fa ben sperare Abigail, la quale vede la possibilità di un ritorno alle sue radici aristocratiche. Dato che la politica della guerra diventa abbastanza dispendiosa in termini di tempo per Sarah, Abigail entra in competizione con lei per diventare la nuova favorita della Regina. La loro crescente amicizia le dà la possibilità di soddisfare le sue ambizioni e non lascerà che nessuno si metta sulla sua strada.

The Favourite – First Clip

The first clip from The Favourite by Yorgos Lanthimos. Courtesy of the Venice Film Festival.

Gepostet von The Playlist am Donnerstag, 30. August 2018