The Favourite: la nuova locandina esplora dinamiche di potere

Ecco la nova locandina di The Favourite, il bizzarro nuovo film in costume con Emma Stone

The Favourite è il nuovo historycal drama diretto dal regista Yorgos Lanthimos per Fox Searchlight e adesso possiamo mostrarvi il poster

In The Favourite verrà raccontato lo strano rapporto tra tre donne, la Regina Anna, la Duchessa di Marlborough e la giovane cugina di quest’ultima, interpretata da Emma Stone. Nella locandina si vedono quali siano le dinamiche di potere tra le donne protagoniste del film.

La sinossi ufficiale di questa pellicola recita:

“The Favourite è una storia oscena e acerba che parla di di intrighi reali, passioni, invidia e tradimento alla corte della regina Anna, nell’Inghilterra del XVIII secolo. Al centro della storia vi è la regina stessa (Olivia Colman), il cui rapporto con la sua confidente, consigliera e amante clandestina Sarah Churchill, Duchessa di Marlborough (Rachel Weisz) viene sconvolto dall’arrivo della cugina più giovane della duchessa Abigail, (Emma Stone). Presto l’equilibrio del potere si sposta tra le due donne, mentre si adoperano febbrilmente per influenzare sia la Regina che la corte.”

Nel cast ci sono Olivia Colman (The Lobster,) che interpreta la parte della Regina Anna, Rachel Weisz che veste i panni di Sarah Churchill, la Duchessa di Marlborough, Emma Stone nel ruolo della cugina di quest’ultima, Mark Gatiss, Joe Alwyn e infine Nicholas Hoult.

The Favourite: Cinematographe.it

Tags: Emma Stone