The Fall Guy, il regista David Leitch svela: “Vorrei dare vita ad una trilogia in stile Arma Letale”

Se gli incassi dovessero andare bene, il regista David Leitch vorrebbe fare di The Fall Guy il primo capitolo di una trilogia in stile Arma Letale.

Il prossimo 1° maggio uscirà nelle sale italiane The Fall Guy, action comedy diretta da David Leitch e adattamento cinematografico della serie televisiva Professione pericolo. Con protagonisti la star di Barbie Ryan Gosling e la star di Oppenheimer Emily Blunt, il film, sebbene non sia stato concepito come il primo capitolo di una trilogia, potrebbe diventarlo.

The Fall Guy sarà il primo capitolo di una trilogia? Le parole del regista David Leitch

The Fall Guy; cinematographe.it

In una recente intervista, il regista di The Fall Guy ha fatto intendere che se il film dovesse far registrare ottimi incassi si potrebbe dare vita ad una trilogia alla Arma Letale, la celebre saga poliziesca con protagonisti Mel Gibson e Danny Glover che dovrebbe tornare presto sul grande schermo dopo più di 25 anni con un quinto capitolo. “So di intraprendere un viaggio con questi personaggi per diversi film. Voglio numeri alla Arma letale. Amo così tanto queste persone e anche questi personaggi… Se potessi lavorare con questo cast e questi attori in questo mondo che io e Kelly [McCormick, produttrice e moglie di Leitch] conosciamo così bene. Sì, sarebbe fantastico. Spero che la gente ne voglia di più”, ha dichiarato David Leitch ai microfoni di Total Film.

The Fall Guy racconta la storia di Colt Seavers (Ryan Gosling), uno stuntman esperto che dopo aver affrontato un incidente che ha rischiato di fargli perdere la vita dovrà recuperare una star del cinema scomparsa, smascherare una cospirazione riconquistare il cuore di una persona. Nel cast anche Hannah Waddingham, Lee Majors, Aaron Taylor-Johnson, Teresa Palmer e Winston Duke.

Leggi anche Il nuovo trailer del film