The Fall Guy: il nuovo trailer dell’action comedy con Ryan Gosling e Emily Blunt

Rilasciato il nuovo trailer ufficiale di The Fall Guy, action comedy diretta da David Leitch e con protagonisti Ryan Gosling e Emily Blunt.

La Universal Pictues ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di The Fall Guy, action comedy diretta da David Leitch (Bullet Train, Deadpool) e con protagonisti Ryan Gosling e Emily Blunt. Scritto da Drew Pearce, il film è l’adattamento cinematografico della serie televisiva Professione pericolo. La data d’uscita nelle sale italiane è stata fissata per il prossimo 1° maggio.

Trama e nuovo trailer di The Fall Guy

The Fall Guy; cinematographe.it

The Fall Guy segue le vicende di uno stuntman di nome Colt (Ryan Gosling) che si ritrova a indagare su un attore famoso, Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson), coinvolto nello stesso filma cui sta lavorando anche lui. Quando la star scompare misteriosamente, le riprese si bloccano e il progetto, diretto dall’ex fidanzata di Colt, Jody (Emily Blunt), rischia di essere archiviato. Sarà Colt a mettersi sulle tracce di Tom speranzoso di riconquistare così il suo vecchio amore, non immaginando, però, in quale guaio finirà per cacciarsi.

Prodotto da David Leitch, Guymon Casady, Ryan Gosling e Kelly McCormick, The Fall Guy vede nel cast anche Hannah Waddingham (Sex Education, Ted Lasso), Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once), Teresa Palmer (2:22 – Il destino è già scritto, Point Break), Winston Duke (Black Panther, Noi, Nine Days), e Lee Majors.