The Fall Guy: tutto quel che c’è da sapere sul nuovo thriller d’azione di David Leitch

The Fall Guy arriverà nelle sale italiane dal 3 maggio.

Il regista e stuntman David Leitch torna sullo schermo con The Fall Guy, un thriller d’azione che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso dall’inizio alla fine, con Ryan Gosling ed Emily Blunt.

The Fall Guy: cast, trama e trailer dell’action movie con Ryan Gosling

The Fall Guy - cinematographe.it

The Fall Guy segue Colt Seavers, interpretato dal candidato all’Oscar Ryan Gosling, uno stuntman esperto che, dopo un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, si ritrova coinvolto in una serie di eventi straordinari. Richiamato in servizio per trovare una star del cinema scomparsa, interpretata da Emily Blunt, Colt si trova immerso in una cospirazione criminale che lo porterà sull’orlo di una caduta più pericolosa di qualsiasi acrobazia.

Con un cast stellare che include anche Winston Duke, Aaron Taylor-Johnson, Hannah Waddingham e Stephanie Hsu, The Fall Guy è una lettera d’amore ai film d’azione e alla troupe, spesso sottovalutata, che collabora alla loro realizzazione, rendendolo un’opera altamente personale per il regista David Leitch.

Con una sceneggiatura scritta da Drew Pearce, noto per il suo lavoro su Hobbs & Shaw, e prodotto da Kelly McCormick, David Leitch, Ryan Gosling e Guymon Casady, il film uscirà nelle sale il 3 maggio. Il regista è famoso per il suo lavoro su blockbuster come Deadpool 2 e Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw.

Il film è prodotto dalla compagnia 87North di Kelly McCormick e David Leitch, insieme a Ryan Gosling e Guymon Casady per Entertainment 360. I produttori esecutivi includono Drew Pearce, Geoff Shaevitz e il creatore della serie televisiva originale Fall Guy, Glen A. Larson.

Leggi anche The Fall Guy, il regista David Leitch svela: “Vorrei dare vita ad una trilogia in stile Arma Letale”