The Fall Guy, Aaron Taylor-Johnson si unisce a Ryan Gosling e a Emily Blunt nel cast del film

Ancora non si conosce la data d'uscita.

Aaron Taylor-Johnson si è unito al cast del film The Fall Guy che già comprende due pesi massimi del calibro di Ryan Gosling e di Emily Blunt. Il film sarà prodotto dalla Universal e diretto da David Leitch che ha di recente lavorato a Bullet Train e che per la Universal è stato in cabina di regia di Fast & Furious – Hobbs & Shaw. In The Fall Guy Aaron Taylor Johnson interpreterà una stella del cinema di cui il personaggio di Gosling farà da stuntman, mentre Emily Blunt sarà una make-up artist che ha un passato romantico con Gosling. The Fall Guy è l’adattamento dell’omonima serie televisiva degli anni Ottanta che raccontava proprio le vicende di uno stuntman.

Aaron Taylor-Johnson, da Bullet Train a The Fall Guy

the fall guy cinematographe.it

Per Aaron Taylor-Johnson si tratta della seconda collaborazione con David Leitch. Infatti, l’attore britannico ha avuto un ruolo anche in Bullet Train al fianco di Brad Pitt. E nonostante lo scarso successo riscontrato al botteghino con il precedente film, Leitch non intende abbandonare il genere tanto da mettersi subito al lavoro su questo nuovo film d’azione, la cui data d’uscita non è ancora definita, ma che potrebbe essere fissata nel corso del 2024. E del resto Leitch e il cinema d’azione hanno un rapporto di lunga data. Il regista è stato infatti stuntman di Brad Pitt per diversi anni, prima di dedicarsi alla regia e di esordire co-dirigendo il primo capitolo della saga di John Wick. Staremo a vedere se riuscirà a ottenere un buon successo con il suo nuovo progetto.

Dopo essere apparso in Bullet Train Aaron Taylor-Johnson ha ottenuto il ruolo di protagonista nel prossimo film dell’accoppiata Marvel-Sony, Kraven the Hunter (la cui data d’uscita è fissata per il 6 ottobre del 2023), che racconterà le vicende di un immigrato russo (interpretato proprio da Taylor-Johnson) intenzionato a dimostrare di essere il migliore cacciatore di taglie in circolazione.

Leggi anche The Fall Guy: Emily Blunt al fianco di Ryan Gosling nell’adattamento cinematografico della serie degli anni ’80