The Eyes of Tammy Faye

Cherry Jones si è unita a Jessica Chastain e Andrew Garfield per il film biografico The Eyes of Tammy Faye

La vincitrice di un Emmy Award Cherry Jones (per The Handmaid’s Tale) sta per unirsi al cast di The Eyes of Tammy Faye, il film biografico di Fox Searchlight sulla redenzione dei televangelisti Jim e Tammy Faye Bakker, interpretati rispettivamente da Andrew Garfield e Jessica Chastain. Il film sarà diretto dal regista di The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no, Michael Showalter, su una sceneggiatura di Abe Sylvia.

Basato sull’omonimo documentario diretto da Fenton Bailey e Randy Barbato della casa di produzione World of Wonder, il film racconta la straordinaria e stravagante ascesa, caduta e redenzione dei telepredicatori Jim e Tammy Faye Bakker. Negli anni ’70 e ’80, Rammy Faye e Jim, di umili origini, hanno creato il più ampio canale via cavo religioso del mondo e un parco a tema, e venivano stimati per il loro messaggio di amore, accettazione e prosperità. Tammy Faye era leggendaria per le sue incredibili ciglia, il suo canto caratteristico e il suo slancio nell’accogliere persone con ogni tipo di percorso di vita. Nonostante ciò, poco prima di irregolarità finanziarie, complotti e scandali sessuali, il loro matrimonio andò in frantumi e il loro impero, costruito scrupolosamente, si disintegrò.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto