The Eternals: Salma Hayek rivela delle riprese aggiuntive

Salma Hayek ha rivelato sui social che si sta preparando ai reshoots del film Marvel The Eternals.

Presto ci saranno delle riprese aggiuntive del film Marvel Studios The Eternals

Molte produzioni Marvel Studios come le serie per Disney+ The Falcon & The Winter Soldier, Loki e il film Shang-Chi erano nel bel mezzo delle riprese prima che la pandemia mondiale sospendesse tutto. Ciò ha causato anche uno slittamento delle date d’uscita nei cinema per i film, come Black Widow che ha preso lo slot di novembre prima appartenuto a The Eternals, con quest’ultimo rimandato a febbraio 2021.

The Eternals: Salma Hayek parla del suo personaggio nel film

Prima della pandemia, The Eternals ha concluso le riprese nel Regno Unito. Tuttavia, poiché le riprese aggiuntive sono una procedura standard per i film Marvel Studios, si prevedono nuovi reshoots, come ha rivelato sui social una delle protagoniste del film, ovvero Salma Hayek. Non abbiamo ancora una data certa per il ritorno sul set, l’attrice sul suo post Instagram ha scritto solamente: “In previsione dei reshoots mi sono finalmente rifatta la tinta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In anticipation for reshoots, I finally had to do my roots. En anticipación a una filmacion adicional, finalmente tuve que hacer mis raíces. #roots

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek) in data:

Il film vede nel cast anche Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Dane Whitman), Angelina Jolie (Thera), Gemma Chan (Sersi), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Tags: Marvel