The Eternals: Salma Hayek parla del suo personaggio nel film

Salma Hayek farà parte del ricco cast di The Eternals, il nuovo film Marvel in uscita a febbraio 2021, ed interpreterà il personaggio di Ajak.

Salma Hayek sarà nel cast con Richard Madden, Kit Harington e Angelina Jolie!

Cresce la curiosità e l’attesa per l’uscita di The Eternals, prevista il 12 febbraio 2021. A parlarci, nelle ultime ore, del nuovo film Marvel, è stata l’attrice Salma Hayek alla quale è stato affidato il personaggio di Ajak. Creata da Jack Kirby ed apparsa per la prima volta nel secondo numero dei fumetti, Ajak era originariamente un uomo che ha avuto diversi incontri con Thor, prima di diventare una divinità per Aztechi e Incas. Non si sa se questo retroscena avrà un peso nel film ma, stando alle recenti dichiarazioni di Salma Hayek, di sicuro il suo sarà un personaggio di rilievo.

The Eternals: l’American Family Association boicotterà il film

Parlando con Total Film, Salma Hayek ha parlato del ruolo di un supereroe e di quanti di loro erano interpretati da persone che non avresti mai immaginato nei ruoli:

“A 53 anni – finalmente! – Posso essere un supereroe. Interpreto Ajak, che è il leader dei supereroi e tutti loro sono persone che non avresti mai immaginato con dei superpoteri. Tranne Angelina [Jolie]. Angelina – è nata per essere un supereroe! ”

Pronto a raccontare la storia di personaggi meno noti di casa Marvel, The Eternals può contare su un cast composto da attori del calibro di Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Dane Whitman), Angelina Jolie (Thera), Gemma Chan (Sersi), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Tags: Marvel