The Eternals: l’American Family Association boicotterà il film

Il gruppo iper-conservatore ha annunciato sul suo sito web che intende boicottare il film di Chloe Zhao a causa di un bacio omosessuale.

L’associazione delle One Million Moms boicotterà l’uscita del film su Gli Eterni. La causa della protesa sarebbe un bacio

Era solo una questione di tempo prima che One Million Moms lanciasse un boicottaggio contro The Eternals. Il gruppo iper-conservatore ha annunciato sul suo sito web che intende boicottare il film di Chloe Zhao a causa di un bacio omosessuale che si presume accada tra due personaggi del film. L’American Family Association è un’organizzazione protestante con sede negli Stati Uniti. Si oppone ai diritti e all’espressione LGBT, alla pornografia e all’aborto. Prende inoltre posizione su una varietà di altri obiettivi di politica pubblica. Il gruppo afferma che il suo boicottaggio consiste nell’avvertire i genitori “per non venir colti di sorpresa con questo film Marvel in arrivo”.

“La Marvel ha deciso di essere politicamente corretta invece di fornire una programmazione adatta alle famiglie”, afferma il gruppo in un comunicato. Nella stessa dichiarazione il gruppo ha lanciato una petizione che le persone possono firmare per prendere parte al boicottaggio, sebbene si sia dimenticato di linkare qualsiasi petizione.

The Eternals: Gemma Chan conferma un “triangolo amoroso”

Diretto dalla regista Chloé Zhao a partire da una sceneggiatura scritta da Matthew K. Firpo e Ryan Firpo, il film vede Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Festo, Salma Hayak nei panni di Ajak , Lia McHugh come Sprite, Don Lee come Gilgamesh, Barry Keoghan come Druig e Angelina Jolie come Thena. Kit Harrington è stato scelto come Dane Whitman.

Tags: Marvel