The Eternals: per gli effetti speciali usato pochissimo schermo verde!

Ecco cosa sappiamo del film in arrivo.

Secondo uno degli attori di The Eternals, Kumail Nanjiani, la Marvel avrebbe usato pochissimo schermo verde per realizzare gli effetti speciali del film

The Eternals è uno dei film in arrivo nella Fase 4 del MCU. Kumail Nanjiani interpreta il ruolo di Kingo nel prossimo film dei Marvel Studios, che uscirà a novembre. A quanto pare gli effetti speciali usati sono prettamente pratici e la produzione si sarebbe affidata davvero poco allo schermo verde per le riprese. Se fosse vero, questo sarebbe un enorme cambiamento rispetto all’ultima uscita della Marvel, Avengers: Endgame, dove le foto dal dietro le quinte mostravano enormi parti del film realizzate con il green screen e la motion capture.

Il film sembra davvero bello ed è stato realizzato per lo più con effetti pratici. Ad esempio, non abbiamo fatto molto uso dello schermo verde.

Non si sa ancora molto del film, ma dato che i personaggi hanno vissuto in segreto sulla Terra per secoli, la storia potrebbe offrire molte opportunità di usare set molto meno fantascientifici rispetto a ciò che è servito per film come Captain Marvel, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, perlopiù ambientati nello spazio.

La sinossi e il cast ufficiale con i ruoli:

The Eternals presenta un nuovo gruppo di supereroi all’interno del Marvel Cinematic Universe: si tratta di alieni che hanno vissuto per migliaia di anni sulla Terra sotto identità nascoste. Successivamente rispetto agli eventi di Avengers: Endgame una tragedia improvvisa li forza ad uscire fuori dall’ombra per riunirsi e combattere un antico e pericoloso nemico: i Devianti.

Il cast: Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani sarà Kingo, Lauren Ridloff sarà Makkari, Brian Tyree Henry vestirà i panni di Phastos, Salma Hayak sarà la leader Ajak, Lia McHugh sarà Sprite, mentre Don Lee interpreterà Gilgamesh. E poi Barry Keoghan sarà Druig, Angelina Jolie sarà la guerriera Thera, ed infine Kit Harington vestirà i panni di Dane Whitman.

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel