The Eternals: ecco il nuovo logo del film Marvel

The Eternals arriverà nelle sale cinematografiche a Novembre del 2020.

Ecco l’immagine trapelata sul web riguardante il logo ufficiale di The Eternals. A postare la foto è stato il profilo MCU Direct

Con la conclusione della produzione di The Eternals, gli appassionati di cinecomic si stanno preparando all’uscita dei primi materiali ufficiali della pellicola, e magari, al primo teaser. Nel frattempo  MCU Direct avrebbe rivelato il nuovo logo di The Eternals. La foto sarebbe stata estratta da un dietro le quinte della produzione, ed il logo apparterrebbe ad una giacca indossata dai membri della squadra di lavoro. Ecco l’immagine.

Questa invece è la sinossi del film:

The Eternals presenta un nuovo gruppo di supereroi all’interno del Marvel Cinematic Universe: si tratta di alieni che hanno vissuto per migliaia di anni sulla Terra sotto identità nascoste. Successivamente rispetto agli eventi di Avengers: Endgame una tragedia improvvisa li forza ad uscire fuori dall’ombra per riunirsi e combattere un antico e pericoloso nemico: i Devianti.

Riguardo ai personaggi sono stati indicati: Richard Madden nei panni di Ikaris,  Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani sarà Kingo,  Lauren Ridloff sarà Makkari, Brian Tyree Henry vestirà i panni di Phastos, Salma Hayak sarà la leader  Ajak, Lia McHugh sarà Sprite,  mentre Don Lee interpreterà Gilgamesh. E poi Barry Keoghan sarà Druig,  Angelina Jolie sarà la guerriera Thera, ed infine Kit Harington vestirà i panni di Dane Whitman.

The Eternals: Kit Harington e Gemma Chan nelle foto dal set

The Eternals arriverà nelle sale cinematografiche a Novembre del 2020.

Tags: Marvel