The Eternals: Millie Bobby Brown risponde ai rumor sul suo coinvolgimento

Millie Bobby brown, tramite una diretta su Instagram, ha smentito ancora una volta il suo coinvolgimento in The Eternals.

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha commentato il rumor che è circolato nuovamente in questi giorni, relativo a un suo coinvolgimento in The Eternals

Ieri, un report di Variety affermava che Millie Bobby Brown avrebbe fatto parte del cast di The Eternals, mandando letteralmente il web in subbuglio, con numerosi siti che hanno riportato la notizia della presenza dell’attrice come se ci fosse stata un’ufficializzazione dalla stessa Marvel. Molti hanno considerato vera la notizia, dato che Variety è una delle fonti più illustri e serie del panorama dell’editoria online, dunque era impensabile che avesse scritto qualcosa di non vero, soprattutto riguardo a un casting di cui si è parlato molto nelle ultime settimane.

Nonostante già in precedenza avesse smentito la notizia, l’attrice si è nuovamente espressa in merito al rumor che è iniziato a circolare nuovamente online. La Brown, tramite una diretta Instagram, ha negato i report relativi alla sua presenza in The Eternals.

The Eternals: Millie Bobby Brown confermata nel cast del cinecomic?

Tutti pensano che sarò in un film Marvel” ha detto. “Non che io sappia. Io e la mia famiglia non ne abbiamo idea. Quindi voglio che tutti voi sappiate che… al momento non sono in quel film“.

Anche se la Brown ha smentito il tutto, c’è la possibilità che abbia detto una bugia bianca, e che in realtà sia inclusa nel cast, ma che ancora non può dirlo in via ufficiale. Tuttavia, se davvero facesse parte del cast, sarebbe stato più sensato, e anche più astuto, non dire nulla, piuttosto che indirizzarsi al rumor e “mentire” al suo fedele fandom.

Nel video di seguito potete dare uno sguardo alla risposta dell’attrice:

Tags: Marvel