The Eternals: Kit Harington e Gemma Chan nelle foto dal set

I protagonisti di uno dei prossimi attesissimi film del Marvel Cinematic Universe sono stati fotografati sul set londinese di The Eternals nel corso delle riprese di una spettacolare scena.

Kit Harington e Gemma Chan sono stati fotografati nel corso delle riprese sul set di Londra di Marvel’s The Eternals.

La Marvel Studios sta cercando di ricostruire il suo universo cinematografico dopo la conclusione di grande successo dell’Infinity Saga. La fase IV del Marvel Cinematic Universe si sta profilando come un momento di “passaggio del testimone” nel franchise con l’entrata in scena di nuovi eroi, cattivi e interi nuovi angoli dell’MCU. Nel caso di The Eternals della Marvel, il film mostrerà un intero mondo dietro l’universo conosciuto finora nel MCU – un mondo popolato da esseri che sono più potenti di qualsiasi altro supereroe e/o essere cosmico incontrato fino a questo momento. Ora che la regista Chloé Zhao sta girando The Eternals, compaiono online sempre più foto di scena che rivelano come sarà quel mondo. Le ultime foto di scena di The Eternals rivelano due dei personaggi più famosi della tradizione fumettistica di questi eroi: Dane Whitman, Il Cavaliere Nero (interpretato da Kit Harington de Il trono di spade), e l’Eterno conosciuto come Sersi (Gemma Chan di Captain Marvel):

Le foto dal set (scattate sul posto ad Hampstead Heath, nel nord di Londra) sembrano ritrarre Whitman e Sersi nell’era moderna, mentre passeggiano nel parco. La scena di The Eternals ripresa passa improvvisamente dall’ordinario allo straordinario quando Sersi sale improvvisamente in cielo (le foto mostrano Chan con un’imbracatura, mentre viene issata su una gru di 4 metri). The Standard, che fornisce la galleria completa di foto di scena (vedi il tweet sopra), ha anche delle congetture su ciò che la scena stia effettivamente raffigurando: “Si pensa che la scena si svolga alla fine del film dove il suo personaggio – il supereroe Sersi – viene innalzato al cielo”.

C’è un precedente nella Marvel Comics per un momento simile in The Eternals. In un’epoca narrata nei fumetti i personaggi di Sersi e Dane si innamorano, per poi far cadere Sersi sotto il dominio di Proctor, un cattivo che si rivela essere una versione di Dane di un universo alternativo, con un enorme rancore nei confronti di Sersi. Anche dopo la sconfitta di Proctor, Sersi non potrà più fidarsi della propria mente, scegliendo l’esilio in un regno tra le realtà, con Cavaliere Nero che alla fine la segue. Quell’arco di Proctor coinvolge anche il cattivo che cerca di far crollare il multiverso in una versione più lineare di se stesso. Considerato l’arrivo di un film come Doctor Strange in the Multiverse of Madness in arrivo, si possono intuire le potenzialità di una tale trama.

 

Tags: Marvel