The Eternals: Angelina Jolie nelle prime foto dal set MCU

Ecco a voi le prime due foto di Angelina Jolie nel ruolo di Thena

The Eternals arriverà nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e possiamo oggi vedere Angelina Jolie sul set. ALLERTA SPOILER!

Una bellissima Angelina Jolie è stata immortalata sul set di The Eternals, il nuovo film Marvel Cinematic Universe che presenterà al pubblico dei personaggi per adesso ignoti sul grande schermo. Potete vedere le immagini di seguito, nel post social che le ha divulgate, e in galleria. L’attrice si presenta con una parrucca biondissima e questo, oltre all’abito che porta, può essere un indizio un po’ spoileroso, almeno per chi conosce i fumetti. In realtà è quello che fa nelle foto ad essere interessante, guardate pure!

Sappiamo ovviamente chi sono i protagonisti del film, ma la trama è un segreto naturalmente (i Marvel Studios e la Disney sono super protettivi con i propri segreti). Tuttavia, essendo uscite queste prime immagini, qualcosa si può forse iniziare ad immaginare. Quello che sta facendo l’attrice nella foto sembra infatti uno “spargimento” delle ceneri di qualcuno. Ovviamente questo è un potenziale spoiler perché significa che qualcuno dei personaggi del film sta per incontrare il proprio creatore nella pellicola MCU! Chiaramente non sappiamo di chi possa trattarsi. Queste foto di Angelina Jolie sono le primissime nel suo ruolo, quello di Thena, membro del potentissimo gruppo degli Eterni. La foto è stata scattata su un set inglese, dove attualmente pare stiano girando alcune scene. La pellicola Marvel Studios uscirà a novembre del 2020 e fa parte, come detto della nuova fase MCU, la Fase 4. Vedremo più avanti se anche il Peter Parker di Tom Holland resterà oppure no.

Tags: Marvel