The Equalizer 2: Senza perdono – poster ufficiale del film con Denzel Washington

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 14 agosto The Equalizer 2: Senza perdono, il nuovo film che vede Denzel Washington ancora una volta nei panni dell'ex agente della CIA Robert McCall.

Pistole alla mano e esplosioni sullo sfondo: Denzel Washington torna a vestire i panni di Robert McCall nel poster ufficiale di The Equalizer 2: Senza perdono

Le avventure dell’ex agente della CIA Robert McCall non sono finite: Denzel Washington infatti sarà ancora una volta il poliziotto ormai in pensione in The Equalizer 2: Senza perdono.

Sequel del film del 2014, il nuovo capitolo di The Equalizer vedrà McCall dover tornare ancora una volta in azione per riportare l’ordine in città. Se infatti nel primo film The Equalizer – Il vendicatore l’agente, ritiratosi a vita privata a Boston dopo aver finto la sua morte, era stato costretto a fare i conti con la mafia russa per aver aiutato una prostituta, nel nuovo film Robert sarà impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

Pistole cariche e pronti all’azione quindi, per il nuovo capitolo del vendicatore. Diamo un’occhiata a Denzel Washington nei panni dell’agente nel poster ufficiale del film.

The Equalizer 2: Senza perdono poster Cinematographe.it

Diretto da Antoine Fuqua, che aveva già firmato la regia del primo capitolo, il film vedrà la partecipazione oltre che di Denzel Washington anche di Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.

Le vicende di Robert McCall sono ispirate a quelle della celebre serie televisiva degli anni Ottanta Un giustiziere a New York. The Equalizer 2: Senza perdono arriverà nelle nostre sale il prossimo 14 agosto. Pronti per tornare in azione?