The Epiphany: Sylvester Stallone protagonista del thriller ambientato a Philadelphia

Nuovo progetto cinematografico per Sylvester Stallone: l'attore di Rocky e Rambo sarà protagonista del thriller The Epiphany.

Come riporta Deadline in esclusiva, Sylvester Stallone sarà protagonista e produttore di The Epiphany, thriller diretto da Will Eubank (Paranormal Activity: Next of Kin) e scritto da Katie Lovejoy e Russell Sommer. Le riprese del film dovrebbero iniziare entro la prossima estate.

I primi dettagli sulla trama di The Epiphany, thriller con protagonista Sylvester Stallone

The Epiphany; cinematographe.it

Ambientato nella città di Philadelphia, The Epiphany vedrà Sylvester Stallone interpretare un detective che sta per andare in pensione. Prima di godersi la vecchiaia, il poliziotto dovrà collaborare con un giovane collega ed ex prete per fermare un serial killer che sta seminando morte e terrore tra le strade di Philadelphia. Il film presentato al mercato del Festival di Berlino nei prossimi giorni. Come detto, Sylvester Stallone produrrà il progetto insieme a Braden Aftergood attraverso la sua casa di produzione Balboa Productions. Stuart Ford sarà invece produttore esecutivo per AGC Studios. L’attore di Rocky e Rambo ha recentemente recitato nella serie Paramount+ Tulsa King ed è stato produttore e sceneggiatore di Creed III.