The Empty Man: Robert Aramayo, Ned Stark de Il Trono di Spade, nel cast del film

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

Quest’anno l’attore inglese Robert Aramayo ha avuto un ruolo fondamentale in Il Trono di Spade 6, l’acclamata serie fantasy della HBO, in cui ha interpretato il giovane Eddard “Ned” Stark (Sean Bean ha interpretato lo stesso personaggio da adulto) in tre episodi: OathbreakerBlood of My Blood e The Winds of Winter. Quali sono le prospettive per lui?

Secondo quanto riportato da The Hollywood ReporterAramayo ha ottenuto un ruolo nel film della 20th Century Fox, The Empty Man, un lungometraggio tratto dal fumetto di Cullen Bunn e illustrato da Vanesa R. Del Rey.

The Empty Man avrà come protagonista James Badge Dale (Iron Man 3) e parlerà di ex poliziotto (Dale) afflitto per la morte violenta della moglie e del figlio, che combatte per trovare una ragazza scomparsa, ma scopre ben presto una presenza sinistra intorno a lui.

Non sono stati forniti dettagli sul ruolo della Aramayo. Il debutto dell’attore è stato segnato da Game of Thrones. L’attore comparirà sul grande schermo per la prima volta col thriller Nocturnal Animals con Jake Gyllenhaal e Amy Adams.

Ecco la sinossi del fumetto da cui è tratto il film: È passato un anno dal primo caso della malattia di The Empty Man e nessun farmaco è stato in grado di rallentarla. La causa è sconosciuta, ed i sintomi includono attacchi di rabbia, allucinazioni orribili, demenza suicida, seguita da morte o uno stato quasi privo di vita, “vuoto” di catatonia. I casi di omicidio salgono a livello nazionale, FBI e CDC entrano iniziano un’indagine congiunta su Empty Man, nella speranza di mettere insieme gli indizi per fermare il culto e scoprire una cura.

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati