The Defenders: rivelata l’identità del villain di Sigourney Weaver?

Alcune dichiarazioni della costume designer di The Defenders potrebbero aver rivelato l'identità del villain interpretato da Sigourney Weaver

Sono emerse nuove informazioni molto interessanti riguardo il villain interpretato da Sigourney Weaver nello show Marvel/Netflix The Defenders. Sappiamo già che il suo nome è Alexandra e che è una donna d’affari invischiata in qualcosa di losco. In più, ha una connessione con tutti e quattro gli eroi protagonisti della serie (Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage e Daredevil). Nonostante tutte queste informazioni, però, non sappiamo ancora di chi si tratta. Ancora. Prima di continuare nella lettura, sappiate che potrebbero seguire degli spoiler: se non volete sapere nulla del personaggio, fermatevi qui, altrimenti siete i benvenuti!

The Defenders: rivelato il personaggio di Sigourney Weaver?

Durante un’intervista con International Business Times, la costume designer di The Defenders, Stephanie Maslansky, ha apparentemente confermato che Alexandra si trovi al comando dell’organizzazione La Mano (avevamo riportato le dichiarazioni della Maslansky anche ieri, qui trovate tutto quello che ha detto). Ha dichiarato:

“Penso che sia chiaramente una cattiva ed è a capo di un’organizzazione antica con fondamenta molto profonde nei fumetti. Spero che il suo guardaroba rifletta che tipo di antichità si tratta. Spero di non aver detto troppo. Spero che la Marvel non se la prenda con me!”.

La dichiarazione della designer conferma il coinvolgimento di Sigourney Weaver con La Mano. La rivelazione, ha portato con sé molto di più: e se il personaggio di Alexandra non fosse altro che un’incarnazione umana della Bestia, presente in un promo che mostrava la resurrezione di Electra?

La Bestia è un demone dalle origini sconosciute, ma la sua storia è strettamente collegata a quella della Mano. Molti dei poteri mistici dell’organizzazione, come la resurrezione, provengono proprio dalla Bestia. Per ora si tratta di pura speculazione, ma tutto sembra avere senso. Aspettiamo conferme che, speriamo, arriveranno presto!