The Conjuring: Per ordine del diavolo – le prime immagini sono terrificanti

In attesa di poter vedere il primo trailer, ecco le nuove e terrificanti immagini del film horror The Conjuring: The Devil Made Me Do It.

The Conjuring: Per ordine del diavolo è il settimo film del celebre franchise horror

Warner Bros. ha svelato le prime immagini ufficiali di The Conjuring: Per ordine del diavolo, atteso nuovo film del franchise horror creato da James Wan nel 2013. Insieme alle immagini arriva anche la notizia che oggi arriverà anche il primo trailer ufficiale.

Il trailer verrà pubblicato alle ore 15:00 e, ovviamente, lo troverai qui su Cinematographe.it! Le immagini ufficiali, per gentile concessione di IGN, ci mostrano i protagonisti del film Vera Farmiga e Patrick Wilson alle prese con nuovi orrori.

The Conjuring: The Devil Made Me Do It The Conjuring: Per ordine del diavolo The Conjuring: Per ordine del diavolo The Conjuring: The Devil Made Me Do It The Conjuring: Per ordine del diavolo The Conjuring: The Devil Made Me Do It

The Devil Made Me Do It racconta un’agghiacciante storia fatta di terrore, omicidio e di un male sconosciuto che ha scioccato persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei loro casi più clamorosi che ha inizio con un giovane ragazzo che lotta per la sua anima. I coniugi vengono trascinati in un turbinio di terrore, come non l’avevano mai visto prima. Questo è anche il primo caso nella storia degli Stati Uniti che i possesso demoniaco viene usato come difesa contro un’accusa di omicidio. Patrick Wilson e Vera Farmiga tornano nei panni di Ed e Lorraine Warren. Il film è interpretato anche da Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

The Conjuring: Per ordine del diavolo è stato prodotto da James Wan e Peter Safran, che hanno collaborato a tutti i film del Conjuring Universe. Chaves ha diretto la pellicola da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2, Aquaman), basata sulla storia di James Wan e David Leslie Johnson-McGoldrick. In qualità di produttori esecutivi troviamo Richard Brener, Dave Neustadter, Victoria Palmeri, Michael Clear, Judson Scott e Michelle Morrissey. Nel team creativo troviamo dei veterani del Conjuring Universe, tra cui il direttore della fotografia Michael Burgess, la scenografa Jennifer Spence, la costumista Leah Butler e il compositore Joseph Bishara.

The Conjuring: Per ordine del diavolo (The Devil Made Me Do It il titolo originale) è il settimo film della saga, il più grande franchise horror della storia, che ha incassato più di 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il franchise include i primi due film di The Conjuring, Annabelle e Annabelle: Creation, The Nun e Annabelle Comes Home.

Leggi anche – The Conjuring: la vera storia del demone Valak