The Conjuring – il caso Enfield: dal 23 giugno al cinema il film di James Wan

Esce oggi al cinema, 23 giugno 2016, The Conjuring – il caso Enfield, sequel de L’Evocazione diretto da James Wan e sceneggiato da Chad Hayes e Carey Hayes.

Nel cast vi sono Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Espostito, Patrick Mcauley e Benjamin Haig che vede tornare all’azione Ed e Lorraine Warren (Vera Farmiga e Patrick Wilson).

Gli investigatori del paranormale questa volta saranno minacciati da uno spirito arrabbiato che vive attraverso il corpo di un bambino inglese. Questa sembra essere una storia semplice ma capace di provocare molta ansia, come già avevamo visto con il primo film della serie. Correte al cinema per vedere uno degli horror più spaventosi e documentati di sempre.

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield: alla scoperta del poltergeist più documentato di sempre

Il Caso Enfield fu uno dei più documentati della storia recente, con foto, video e testimonianze di diverse persone. Fu coinvolto nella vicenda persino un giornalista del Daily Mirror che suggerì alla famiglia di rivolgersi a Maurice Grosse per indagare sulla vicenda paranormale… CONTINUA A LEGGERE