Godzilla: King of the Monsters – ecco le nuove action figure NECA

Ora che la Fiera del Giocattolo è finita, NECA ha condiviso i dettagli insieme alle immagini ufficiali delle sue figure di Godzilla: King of The Monsters.

Sono state rivelate nuove, strepitose action figure di Godzilla:King of the Monsters

Alla Fiera del Giocattolo dello scorso fine settimana, NECA ha presentato in anteprima la sua linea di giocattoli per Godzilla: King of the Monsters, che includerà le action figure di Mothra, Rodan e, naturalmente, del Re stesso.

NECA ha reso abbastanza chiaro che non sta pianificando, in questo momento, di far uscire una figure di King Ghidorah, ma concentriamoci su ciò che abbiamo. Ora che la Fiera del Giocattolo è finita, NECA ha condiviso i dettagli insieme alle immagini ufficiali delle sue figure di Godzilla in scala 1:12 e quelle di Mothra e Rodan in scala 1:7, tutte dirette ad essere commercializzati a partire dal 3° trimestre del 2019.

Godzilla II: King of the Monsters – uno scontro tra titani nel nuovo spot tv!

Godzilla mostra decorazioni in vernice fluorescente ed è completamente snodabile, con oltre 25 punti di articolazione. Le figure sono dotate di un effetto esplosivo collegabile. Mothra presenta ali articolate e include una base di visualizzazione con asta di supporto per pose simulate in aria. Rodan è dotato di ali articolate e include una base display con asta di supporto per pose simulate in aria. Date un’occhiata alle immagini ufficiali NECA di Godzilla: King of the Monsters.

Tags: Nerd