The Conjuring 3: la produzione del film inizia a giugno 2019

Ecco quando inizierà la produzione del terzo capitolo del franchise horror.

È appena arrivata la notizia che la produzione di The Conjuring 3 inizierà questo giugno

The Conjuring è stato un tale successo che ha ispirato non solo una serie di film spinoff, ma anche un sequel nel 2016. Dopo anni di relativo silenzio su un terzo film della serie, lo studio si è concentrato sull’espansione dell’universo condiviso dei film horror e il terzo capitolo è stato confermato all’inizio di questa settimana. Anche la data d’uscita è stata comunicata; sarà l’11 settembre 2020 in USA e Production Weekly ha annunciato che le riprese inizieranno a giugno 2019.

Ovviamente l’attesa per vedere il terzo film di The Conjuring sarà lunga, ma potremo presto dare uno sguardo a una nuova avventura dei coniugi demoniologi Warren quando uscirà Annabelle Comes Home, la terza pellicola dedicata a uno degli spinoff della saga horror diretta da James Wan. Patrick Wilson, l’interprete del personaggio di Ed Warren, ha detto:

Ragazzi, abbiamo appena finito Annabelle 3, che è bello; è davvero esaltante tornare ad immergersi in quel franchise. The Conjuring 3 sarà diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto finora, il che è divertente.

Il film originale vede protagonisti Wilson e Vera Farmiga nei panni di Ed e Lorraine Warren, personaggi ispirati alla coppia di investigatori dell’occulto realmente esistiti. Per adesso i dettagli sulla trama di questo terzo film sono sconosciuti, ma una delle principali differenze è che Wan non sarà il regista del film, passando il testimone a Michael Chaves. Siete curiosi di vedere cosa succederà nella prossima storia che coinvolgerà la coppia di demoniologi? Ditecelo pure nei commenti, in calce alla news!