The Conjuring 2: una nuova foto dal set

La produzione dell’attesissimo sequel horror The Conjuring 2, diretto da James Wan è cominciata ufficialmente il mese scorso e un vero prete si è addirittura recato a benedire il set. Oggi, invece, lo stesso Wan ha condiviso su Instagram una foto dal set, che conferma il ritorno delle star Patrick Wilson e Vera Farmiga nei ruoli, già interpretati in The Conjuring della coppia di investigatori del paranormale realmente esistiti, Ed e Lorrain Warren.

James Wan ha condiviso una foto dal set di The Conjuring 2 che mostra il ritorno dei coniugi Warren.

Diversamente da quanto accaduto nel recente spinoff del film, Annabelle, che esplorava la storia della terrificante bambola apparsa nel primo film, The Conjuring 2 continuerà a raccontare la storia tratta dalle vere avventure dei coniugi Warren, i cui casi hanno ispirato, negli anni, una vasta filmografia, tra cui The Haunting in Connecticut e il più famoso Amityville Horror. Il sequel vedrà tra i protagonisti anche Frances O’Connor, nel ruolo di una madre disperata la cui figlia sperimenta una possessione.
The Conjuring 2 si basa su uno screenplay di Chad e Carey Hayes, che si sono occupati anche del primo film e figurano anche dietro House of Wax e The Reaping.James Wan, ormai volto noto tra i registi horror dopo aver diretto Saw e Insidious, tornerà in cabina di regia.

The Conjuring 2 dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 10 giugno 2016: se così verrà confermato, si scontrerà al botteghino con due film importanti come Now You See Me: The Second Act di Jon M. Chu e il colosso Warcraft, diretto da Duncan Jones.
Cosa ne pensate della foto dal set? Eccola per voi:
The Conjuring 2: una foto dal set

Fonte: comingsoon.net